Cocaletta avvistata in Capraia

Ciao a tutti!

Grande entusiasmo e risposte attive: esattamente quello che mi aspettavo da armatori di una barca che non lascia niente alla superficialita'!

Questo fine settimana sono stato a Capraia, dove mi sposero' il 27 giugno, a bordo di un Pretorien 35 piedi disegnato da Wauquiez. Gran bella barca.E' del mio equipier dei tempi del Mini.

E' bello il porto di Capraia. Molto bello. Riparato, c'e' tanto verde, il paesino con la torre, e sopratutto: UNA COCALETTA!!!!

Fantastica, nella banchina nord. Bianca con fascia azzurra. doppio oblo'. Ho chiesto informazioni a tutti, ma nessuno mi ha saputo dire di chi era. Ma l'ho fotografata. E appena ho scaricato le foto, ve le mando. Deve essere di qualcuno che non vive li', perche' era ormeggiata ad un gavitello che la teneva a 7/8 metri dalla banchina e che le ha permesso di essere al sicuro anche con la sventolata che c'e' stata. LO SCOPRIRO'. Anche perche' da quando ho comunicato al Comune dell'isola che mi sposero' li', sono uno dei piu' eminenti personaggi del luogo...

Comunque, andiamo avanti cosi' e faremo belle cose! Siamo gia' una barca in piu' della scorsa settimana... Mica male. (Ma la barca di Porto Cesareo, non e' quella che era a Castro Marina qualche anno fa, vero?).

Cerchiamo di avere i recapiti di quelli che non lo hanno ancora comunicato (se hanno voglia di darceli). Secondo me dobbiamo darci una scadenza. Tipo: a settmebre raduno. Ci contiamo. Mettiamo giu' definitivamente lo statuto che compileremo in questi mesi, e con un brindisi in mare costituiamo l'associazione alla presenza di tutti gli associati/fondatori. Cosa ne dite?

A presto, e buon vento a tutti (in mare e nella vita). Vasco Buonpensiere